Skip to content

AIRFA e LICEO FLACCO insieme per la solidarieta’!

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on email

Cosa hanno in comune la Ricerca sull’#Anemia di#Fanconi e gli studenti del Liceo classico Quinto Orazio Flacco di Portici?

Lo scopriremo, insieme, questa mattina, dalle ore 10, nell’aula magna della scuola vesuviana, nell’ambito della giornata dedicata alla sensibilizzazione ai temi del volontariato e della solidarietà tra i giovani.

Noi di #AIRFA partecipiamo con i volontari che, da tempo, hanno preso a cuore la nostra mission e con la Presidente, Albina Parente, che afferma: «#AIRFA è, dal 1989, in Italia, il punto di riferimento associativo per i pazienti e le famiglie colpite dall’#Anemia di #Fanconi e per la comunità scientifica impegnata nella ricerca di terapie, sempre più efficaci, nella lotta contro questa malattia». «Noi di #AIRFA crediamo che, promuovendo gesti di solidarietà, si aumenti il valore dell’intera comunità. Per questo, grazie alla web agency #WStaff, doniamo – con l’intento di favorire il gioco di squadra – venti palloni di cuoio al Liceo Flacco, già offeso, lo scorso Ottobre, da un raid incendiario».

Altri articoli che potrebbero interessarti

archivio news

Auguri da Airfa 🍾

Per un nuovo anno di sorrisi e buoni propositi ❤️ Auguri da Airfa 🍾 Scopri come sostenere la ricerca scientifica sull’anemia di Fanconi ➡️https://airfa.it/sostienici/ Abbiamo

archivio news

Buon Natale da Airfa 🎄

Uniti per crescere insieme❤️ Vi siamo grati per il sostegno che ci avete dato ancora una volta in un anno così difficile. Non ci siamo