Skip to content

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on email

È convocata l’Assemblea ordinaria dei Soci che si terrà presso la sede dell’Airfa in piazza Giovanni Bovio, 14 – 80133 Napoli, in prima convocazione, alle ore 23:00 del 19 marzo 2021, e, in seconda convocazione, alle ore 10:00 del 20 marzo 2021, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Relazione sulle attività svolte durante l’anno 2020;
2. Presentazione programma delle attività per l’anno 2021;
3. Approvazione del Bilancio consuntivo anno 2020 e Bilancio preventivo anno 2021.

I libri contabili sono a disposizione dei soci in visione presso la Sede.
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 8 dello Statuto, i Soci hanno diritto di voto deliberativo nelle Assemblee ordinarie e straordinarie.

Saranno rispettate tutte le misure previste dai protocolli di sicurezza per il contenimento del Covid-19 e sarà garantito il distanziamento sociale di almeno 1 metro tra i partecipanti. È fatto obbligo di indossare la mascherina.

I Soci impossibilitati a partecipare all’Assemblea, ai sensi dell’art. 13 dello Statuto, potranno conferire la propria Delega ad altro socio con diritto al voto deliberativo. Clicca qui per scaricare la delega.

È possibile collegarsi in videoconferenza su Skype tramite il contatto AIRFA-ODV

CONSULTA LA RELAZIONE DI MISSIONE

CONSULTA IL BILANCIO 2020

CONSULTA LA RELAZIONE DEI REVISORI DEI CONTI

Altri articoli che potrebbero interessarti

archivio news

Auguri da Airfa 🍾

Per un nuovo anno di sorrisi e buoni propositi ❤️ Auguri da Airfa 🍾 Scopri come sostenere la ricerca scientifica sull’anemia di Fanconi ➡️https://airfa.it/sostienici/ Abbiamo

archivio news

Buon Natale da Airfa 🎄

Uniti per crescere insieme❤️ Vi siamo grati per il sostegno che ci avete dato ancora una volta in un anno così difficile. Non ci siamo