Skip to content

Aggiornamenti dello screening del cavo orale 2025

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on email

Care Pazienti,
vi comunichiamo che lo screening previsto per il 1° luglio in questo momento è sospeso perché sono stati sottoposti al comitato etico i documenti necessari per far sì che possano partecipare anche i pazienti Fanconi dall’età di 14 anni. Vi terremo aggiornati sui prossimi risvolti organizzativi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Eventi

Pasqua con AIRFA

La Pasqua si sta avvicinando! Scegliendo un prodotto AIRFA da regalare ai tuoi cari per una Pasqua solidale contribuirai alla Ricerca Scientifica sull’Anemia di Fanconi!

news

IN MEMORIA DI GIOVANNI PAGANO

Con grande tristezza comunichiamo che il giorno 2 febbraio 2026 è venuto a mancare improvvisamente il dott. Giovanni Pagano già ideatore, fondatore e Presidente dell’Airfa.

archivio news

Applicazione FAexam

AVVISO: durante lo screening del cavo orale tenutosi l’11 novembre, è stata presentata l’Applicazione FAexam che permetterà ai pazienti affetti da anemia di Fanconi di

Angolo delle famiglie

Ringraziamenti screening cavo orale

Martedì 11 novembre 2025, presso l’Aula Magna del Complesso Didattico di Santa Patrizia dell’AOU Luigi Vanvitelli, si è tenuto lo screening per la prevenzione delle

Angolo delle famiglie

Natale con AIRFA

Spesso un piccolo dono produce grandi effetti. Quest’anno scegli i prodotti Airfa e sostieni la ricerca scientifica per la cura dell’Anemia di Fanconi. Consulta il nostro volantino!