Skip to content

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on email

Ti aspettiamo il 22 settembre a Via Scarlatti -Vomero – Napoli

Il ritorno a scuola è un momento importante per tutti i bambini ed anche per i genitori. I primi, che cercano le cose più colorate e divertenti da sfoggiare tra i banchi, i secondi che inseguono un prodotto che possa soddisfare l’esigenza dei propri figli mantenendo un buon rapporto qualità/prezzo. Con Airfa anche quest’anno si può raggiungere un obiettivo in più. Con il nuovo kit scuola, composto da matite e quaderni colorati, si può dare un contributo concreto alla ricerca sull’Anemia di Fanconi.

Grazie ai presidi cittadini, sarà ancora più semplice. I volontari dell’Interact Napoli Ovest e l’AIRFA ti aspettano il 22 settembre in Via Scarlatti, Vomero – Napoli.

Tutti coloro che sono interessati al kit scuola ma non potranno essere presenti al presidio in Via Scarlatti possono consultare il sito www.airfa.it o contattare direttamente la segreteria dell’associazione per informazioni sulla modalità e i tempi di consegna dei prodotti.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

archivio news

Auguri da Airfa 🍾

Per un nuovo anno di sorrisi e buoni propositi ❤️ Auguri da Airfa 🍾 Scopri come sostenere la ricerca scientifica sull’anemia di Fanconi ➡️https://airfa.it/sostienici/ Abbiamo

archivio news

Buon Natale da Airfa 🎄

Uniti per crescere insieme❤️ Vi siamo grati per il sostegno che ci avete dato ancora una volta in un anno così difficile. Non ci siamo